[Profilo aziendale]
Siamo una società internazionale alla ricerca di un Project Manager che vuole crescere professionalmente in un team internazionale. Con uffici a Milano (Italia) e Shenzhen (Cina) vogliamo contribuire nello sviluppo del livello stantard dell’arredamento di design italiano nel mercato cinese.
[Posizione]
Responsabilità:
- Mantenere i rapporti con il cliente e affiancare nelle attività interne di progettazione;
- Ricerca e indagine su nuove opportunità di collaborazione e di vendite;
- Comunicare al cliente le fasi della progettazione la tempistica e la metodologia;
- Seguire l’andamento del progetto fino al completamento;
- Controllo che il prodotto finale soddifsfi i requisiti dei clienti e gli standard interni;
- Gestire l’allocazione e lo schedule dei membri del progetto per rientrare nel budget;
- Creare un ambiente di lavoro positivo; incoraggiare i membri del team a raggiungere una maggiore autostima; promuovere buone relazioni interpersonali all’interno dei membri del team;
[Requisiti]
Requisiti
- Esperienza progressa nella ricerca e nella gestione dei nuovi clienti in Cina;
- Esperienza progressa nel reparto dello sviluppo commerciale o delle vendite;
- Team Worker: essere in grado di collaborare con i colleghi e con un’equipe a distanza;
- Almeno maturato 5 anni di esperienza come Project Manager nei rapporti con i clienti stranieri;
- Capacità nel gestire dirigere e motivare un team per raggiungere i risultati che soddisfano o eccedono le aspettative del cliente;
Lingue richieste
- Inglese fluente per comunicare con i colleghi stranieri presenti nel team italiano;
- Una buona padronanza della lingua cinese per comunicare con i clienti cinesi;
[Altre informazioni]
La sede si trova a Shenzhen ma il candidato deve essere disposto a viaggiare per motivi lavorativi in tutta la Cina.
